our sunshine taylor momsen;

Reply
Jennifer Tallulah Humphrey
view post Posted on 4/5/2009, 19:00Quote

b r u c a s <3
☆☆☆☆☆☆☆☆

Group: sunshine;

Status: Utente anonimo

Jenny Humphrey
Jennifer Tallulah Humphrey è una dei personaggi principali della serie televisiva americana Gossip Girl, adattamento dell'omonima serie di libri curata dalla scrittrice Cecily von Ziegesar.

Jenny è una ragazza dolce e bendisposta, ma tendenzialmente ambiziosa; tant'è che per far parte della compagnia "giusta" rinuncia, pentendosene a posteriori, ad alcuni suoi principi ed alla fiducia della sua famiglia. Il suo sogno è diventare una stilista.

Prima Stagione
Matricola dell'esclusivissimo istituto Constance, Jenny è in costante cerca di popolarità e di vita del jet-set, cose che le sono negate a causa delle sue non eccelse disponibilità economiche.

La grande chance arriva quando suo fratello Dan diventa il ragazzo di Serena Van Der Woodsen, la ragazza in per eccellenza, nonché migliore amica della famigerata Queen Bee del liceo, Blair Waldorf. Jenny si inserisce proprio nella cricca di Blair, ma le ragazze si divertono a stuzzicarla e sfruttarla, finché per ripicca Jenny non rivela a Nate, il ragazzo di Blair, la relazione che quest'ultima ha avuto con Chuck Bass nel breve periodo in cui loro due si erano lasciati.

Distrutta la vita sociale dell'ex-regina, Jenny diventa la leader del gruppo, ma la sua gloria dura poco a causa del finto fidanzato (in realtà gay)che "assolda" per acquistare popolarità presso l'Upper East Side.

Al termine della sua discesa dall'Olimpo, la ragazza fa i conti con se stessa, e realizza che mentire, rubare e litigare con la sua famiglia sono prezzi troppo alti da pagare per entrare in un mondo meschino e fuori dalla sua portata.

Seconda Stagione -spoiler-
Jenny passa l'estate come tirocinante presso la Eleanor Waldorf Design, l'azienda della madre di Blair, facendosi notare per la sua solerzia e le sue capacità. Alle piccole soddisfazioni sul lavoro non corrisponde però una felice vita scolastica: le sue ex amiche Penelope ed Is, infatti, minacciano di renderle la vita impossibile.

Jenny, esasperata, lascia la scuola e decide di dedicarsi solo al lavoro. Ben presto però inizia a pensare di non essere ricompensata adeguatamente per i suoi meriti, e quando la modella Agnes le propone di licenziarsi e cercare di aprire una sua propria linea, la ragazza accetta con entusiasmo. Assieme ad Agnes organizza un fashion-show "clandestino", appoggiata dall'amico e nuovo amore Nate (ospitato da Dan per via del sequestro della sua casa); ma non dal padre e dal fratello. In più trovare un manager ed uno sponsor si rivela un'impresa assai difficile a causa della sua minore età.

Alla fine Jenny decide che, non avendo il sostegno del padre, l'unica via d'uscita per lavorare è l'emancipazione legale dai genitori. Fortunatamente Lily, la madre di Serena, scopre i suoi piani in tempo per avvertire Rufus, che mette da parte il suo orgoglio e riaccoglie la figlia in casa.

Non va meglio la storia con Nate, osteggiata da Dan che ha sentito tradita la propria fiducia nei suoi confronti. Il ragazzo finisce per tornare con la sua ex, Vanessa, seminando inimicizia tra le due.

Because you kink your eyebrows when you’re trying to be cute. Because you quote Kmo even though I’ve actually never seen you read. Because you miss your parents, but you never admit that! And because I’ve given exactly two of these embarrassing speeches, and they’ve both been with you. And because we’re both gonna get pneumonia, but if you, need to hear why I love you, I can go on all night.
b r u c a s <3
i'm the virtual 'Kaya Scodelario | bitch, Jonathan Rhys Meyers is mine

Message Email Top
view post Posted on 5/5/2009, 13:15Quote

☆☆☆☆☆☆

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/1/2010, 22:49

io amo il personaggio di jenny. Mi sta molto a cuore
anche se tante cose sono troppo finte -.-"
mi spiego: Jenny che dovrebbe avere un tot di soldi molto minore di quello della gente dell'upper est side no?
Bene, Jenny indossa tipo 3-4 collane di tarina tarantino che costano verso i 100€..
e anche tanti vestiti oltre a quelli che lei si fa da sola.
E' una cosa che mi da fastidio >_>

image
i'm the virtual Willa Holland
tut;tl;vl;pfolio

Message Email Top
view post Posted on 5/5/2009, 16:17Quote

Millennium Member
☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Group: bodyguard;

Status: Utente anonimo

adoro Jenny, e in un certo senso le assomiglio, diciamo molto più all'inizio della stagione.
E' così dolce, me ne sono innamorata subito.
<3

«I see your face in my mind as I drive away cause none of us thought it was gonna end that way but people are people and sometimes we change our minds but its killin me to see you go after all this time.Music starts playing like the end of a sad movie.It’s the kind of ending you don’t really wanna see.Cause it’s tragedy and it’ll only bring you down.Now I don’t know what to be without you around.And we know it’s never simple never easy.Never a clean break, no one here to save me.You’re the only thing I know like the back of my hand.»
imageimage

Message Email Top
view post Posted on 8/5/2009, 18:05Quote

still dirrty ess
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 23:02

oooh, io AMO little J <3
all'inizio della prima stagione mi rispecchiava molto <3
dopo un pò non proprio xD però l'adoro<3 è tanto
tenera e sa quello che vuole, una cosa che sa fare
meglio di tutti? cacciarsi nei guai XD

il molise non esiste uù it's complicated and stupid
hilary erhard duff, my brilliant.

--
ASSENTE da tutti i forum, bye. ©
05.07.09 - 02.01.10 iloveu

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 12/5/2009, 22:34Quote

Hellooo
☆☆☆☆☆☆☆☆

Group: TM-fan;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 22:54

Jenny è stupenda<33All'inizio mi piaceva proprio perchè era dolcissima, però l'ho preferita nella seconda stagione, nel suo periodo nerox3

image image image
And without thinking, without planning it, without worrying about the fact that fifty people were watching, Harry kissed her
image
image

vic's is love.
Perchè nessuno riesce a resistere ai sorrisi luminosi di Lils.
(sunlit - rupert - aew - c/b - gì pfolio)

Message Email MSN Top
view post Posted on 13/5/2009, 14:25Quote

☆☆☆☆☆☆☆☆

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 16:44

CITAZIONE (bonnie, @ 12/5/2009, 23:34)
Jenny è stupenda<33All'inizio mi piaceva proprio perchè era dolcissima,
però l'ho preferita nella seconda stagione, nel suo periodo nerox3

:quoto:

I've dreamt so long I cannot dream anymore
(THE BLACK BOX - FACEBOOK - ALBUM - DAMNED)

Message Email Top
view post Posted on 16/5/2009, 11:56Quote

Senior Member
☆☆☆☆☆☆

Group: TM-fan;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/1/2010, 21:17

CITAZIONE (!daniel @ 13/5/2009, 15:25)

every precious moment's now a waste - nessie poo - nick j. image image
Got the news today But they said I had to stay A little bit longer and I'd be fine When I thought it'd all be done When I thought it'd all been said A little bit longer and I'll be fine But you don't know what you got 'til it's gone.And you don't know what it's like to feel so low And every time you smile or laugh you glow You don't even know, no, no. You don't even know. All this time moves by Still no reason why A little bit longer and I'll be fine. Waitin' on a cure But none of them are sure A little bit longer and I'll be fine But you don’t know what you got 'til it's gone You don’t know what it’s like to feel so low. And every time you smile or laugh you glow You don’t even know, no, no. You don’t even know, no, no. You don’t even know, no. But you don't know what you got 'til it's gone. And you don't know what it's like to feel so low, yeah! And every time you smile or laugh you glow You don’t even know! Yeah! So I'll wait 'til kingdom come. All the highs and lows are gone. A little bit longer and I'll be fine. I’ll be fine. thanks nick 06-11-09
i'll always love nelena, because they are precious

Message Email Top
view post Posted on 16/5/2009, 11:59Quote

☆☆☆☆☆☆☆☆

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 16:44

CITAZIONE (» K!nder' @ 16/5/2009, 12:56)
CITAZIONE (!daniel @ 13/5/2009, 15:25)

I've dreamt so long I cannot dream anymore
(THE BLACK BOX - FACEBOOK - ALBUM - DAMNED)

Message Email Top
view post Posted on 20/5/2009, 16:44Quote

Senior Member
☆☆☆☆☆☆

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 00:27

si Jenny nella seconda stagione è davvero fantastica! lo stile ribelle le calza a pennello ma senza perdere il suo essere dolce! ^^

image

Michael Jackson
29 agosto 1958 - 25 giugno 2009

Message Email Top
8 replies since 4/5/2009, 19:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image and video hosting by TinyPic

exit
infos twins evaluations
Name: our sunshine taylor momsen;
Since: 28 aprile 2009
Graphic !daniel
Sources:

- different one? | apply? -
Image and video hosting by TinyPic Fluorescent Kalypso // poison b l o o d portfolio.
affies
Image and video hosting by TinyPic StardustFeatTwilight Matteo Portfolio;
quality league
;;Kellan Lutz {Italia. Just Twilight _ Lion&Lamb *.: sIMPLY bLInk 182 :.*{©the OriGiNaL!} Stop Breathing - Bells; Portfolio Jane Austen Forum • { because we are all lost in Austen} • CKSI ~ Contagious Kristen Stewart Italia Hilarie Burton Best Source; LEIGHTON MEESTER ONLINE ~ our Blair Waldorf -Gossip Girl- {since 2008} ~ Adoring James McAvoy » Chuck and Blair { Camilla Belle Italian Forum » Vampire Lovers graphic

Q. (question) by panda!, of the black box